giovedì - 25 Luglio - 2024
More

    Un uomo di 80 anni ha frequentato un corso di estetica per imparare a truccare e tingere i capelli della moglie diventata cieca

    La storia di un nonno di 80 anni, il cui nome non è stato identificato, è diventata virale nelle ultime settimane e ha incantato persone di tutto il mondo. Eternamente innamorato di sua moglie, si è iscritto a una scuola per parrucchieri e ha sorpreso gli insegnanti quando ha detto che aveva bisogno di imparare a curare i capelli e truccare sua moglie .

    La moglie in età avanzata, aveva ormai perso la vista e aveva molto dolore alle braccia per usare accessori per arricciarsi i capelli e truccarsi è diventata una vera sfida per lei, che di tanto in tanto si brucia persino le braccia e le mani.

    - Advertisement -

    E poiché non puoi andare dal salone tutti i giorni, il marito ha risolto il suo problema imparando a pettinarla. Guarda che amore! 😍

    Vive in Alberta, Canada, e ha contattato i professori del Delmar College of Hair and Esthetics. “È stato un vero piacere per noi insegnargli”, ha detto il regista Carrie Hannah.

    Un vero esempio di amore e dedizione , ha detto che aveva bisogno di imparare come arricciare i capelli di sua moglie in modo da poterla aiutare ogni mattina.

    Per prendersi cura della sua amata, ha frequentato alcuni corsi tenuti dai parrucchieri e ha spiegato che sua moglie aveva i capelli corti, quindi voleva vedere come pettinarla.

    Ti insegniamo come arricciare i capelli corti, come proteggere la tua pelle dalle ustioni e persino come truccarla“, ha detto Hanna. Per essere sicuro di non aver imparato solo in teoria, prese tra le mani il ferro arricciacapelli e iniziò ad avvolgere alcuni fili sotto la supervisione del protagonista.

    Di fronte a una tale prova d’amore , i docenti hanno deciso di condividere la storia sui social, senza aspettarsi che diventasse virale in così poco tempo. “ Una storia meravigliosa. Deve essere il miglior marito del mondo! ”, Ha detto uno dei commenti.

    Tra una lezione e l’altra, il nonno si è assicurato di scattare qualche foto per ricordare tutto ciò.

    L’aspetto è sempre stata qualcosa di cui era orgogliosa ed è importante per lei, quindi importante per lui. Si preoccupano e hanno ancora amore e ammirazione l’uno per l’altro – ci ha fatto piangere tutti dopo che ci ha lasciato con questa esperienza molto speciale. Sarò per sempre grato di poter aiutare una coppia così adorabile ”, ha detto l’esperto.

    In effetti, non puoi fare a meno di ammirare persone di questo genere. Dopo tanti decenni insieme continuano a sostenersi a vicenda e le sfide della vecchiaia li hanno solo avvicinati. Una storia per scaldare il cuore anche dei più scettici! 💜