lunedì - 4 Luglio - 2022
More

    Sposati da 70 anni muoiono nello stesso giorno. “Grazie Gesù, prendi anche me” e i loro occhi si sono chiusi insieme

    Quasi una vita insieme e sono morti nello stesso giorno.

    James e Wanda, lui 94 e lei 96, erano ospiti dal Concord Care Center, una casa di cura dove vivevano insieme nella Carolina del Nord, negli USA.

    - Advertisement -

    Entrambi sono morti lo stesso giorno nelle prime ore del mattino, ha detto la figlia della coppia, Candy Engstler, alle notizie locali.

    Alle 4 del mattino Wanda è morta e una telefonata ha allertato Candy e l’altra sorella che volevano consolare il padre per la perdita.

    Ha incrociato le mani verso entrambe su ciascun lato e ha detto: ‘Grazie, Gesù. Grazie per averla portata e per favore prendi me”, ha raccontato la figlia.

    Intorno alle 7 del mattino, poi, ad entrambe è stata notificata la morte di James, come aveva chiesto al Signore poche ore dopo la morte della sua amata.

    Verso le 7 del mattino, ho ricevuto la chiamata che anche lui era morto”, ha aggiunto Candy.

    Wanda ha lottato con l’Alzheimer mentre era in vita e James ha sofferto di vari problemi fisici. La perdita di entrambi nello stesso giorno, sebbene triste, non fu così dolorosa per la giovane donna sapendo che entrambi sarebbero stati con Dio nell’eternità.

    Ha permesso a entrambi di andare via lo stesso giorno. Penso che fosse l’ora di entrambi. Il Signore li ha chiamati in un modo meraviglioso, quindi mi aggrapperò a questo”, ha spiegato.

    Sposati dal 1948 nella Chiesa luterana del nostro Salvatore in Minnesota, la donna è stata infermiera per diversi anni e suo marito è stato un marine statunitense che ha partecipato alla seconda guerra mondiale.