venerdì - 29 Marzo - 2024
More

    5 motivi per cui le donne lasciano gli uomini che le amano!

    Ci sono ovvi motivi per cui le donne scelgono di lasciare una relazione, come barare o abusi. Ma ci sono molte rotture in cui un uomo viene lasciato a chiedersi cosa sia successo. Molte donne possono identificarsi con questi cinque motivi comuni per cui scelgono di interrompere una relazione. Uomini, potreste voler prendere appunti.

    1. Si sente sola nella relazione

    - Advertisement -

    La maggior parte delle donne – la maggior parte delle persone – vogliono sentirsi importanti per qualcuno. Quando una donna ha una relazione, spesso tiene l’opinione del suo partner sopra quella degli altri. Ha bisogno del suo partner per incoraggiarla, supportarla , consolarla quando qualcosa non va ed essere lì per lei. Se il suo partner non è disponibile, emotivamente o fisicamente, inizierà a sentirsi sola nella relazione. Senza amore, sostegno o affetto, sente di non avere importanza e non è necessario rimanere nella relazione.

    2. Non si sente più sexy

    La maggior parte delle donne desidera una qualche forma di intimità prima del rapporto sessuale. Gli uomini tendono ad essere pronti in un attimo, ma saltare un appuntamento per la cena o un po ‘di romanticismo può far sentire una donna meno che sexy, come se fosse lì solo per il piacere del suo partner ed è più per il sesso che per lei. Molte donne bramano il romanticismo in una relazione. Se una donna si sente come se il suo partner non la desiderasse davvero, ha una buona ragione per andare avanti.

    3. Lei sente che la relazione è prevedibile

    Molte persone cadono nel conforto di una routine. È facile e si sente sicuro e rilassante. Ma molte donne possono fare la routine solo per così tanto tempo quando si tratta della loro relazione. Hanno bisogno di avventure spontanee, di occasionali appuntamenti a sorpresa, o persino di un gesto semplice ma romantico come fare colazione a letto o preparare il suo caffè preferito al mattino. La routine può far sentire una donna come se non fosse importante. Se la sua compagna non la sorprende di tanto in tanto, si annoierà e andrà avanti.

    4. Il suo partner critica la sua famiglia e i suoi amici

    I suoceri o i futuri suoceri possono essere difficili da gestire. Ma per quanto il partner di una donna possa non essere d’accordo o essere infastidito dai suoi genitori o da altri membri della famiglia, parlare costantemente male di loro non è mai una soluzione. (Questo va in entrambi i modi!) E se la compagna di una donna mette sempre giù i suoi amici e la sua famiglia – le persone che ama e si prende cura di lei – non farà che indovinare la sua relazione. Diventerà difensiva e inizierà a sentirsi distante dal suo partner, e alla fine, probabilmente se ne andrà.

    5. Non viene riconosciuta

    Se il partner di una donna la ignora costantemente, parla di lei o prende decisioni che influenzano la relazione – senza parlarne con lei – si sentirà come se non avesse importanza. Se il suo partner è più concentrato sul suo telefono o sulla TV quando sta cercando di parlargli, si sentirà come se non fosse nemmeno lì. Una donna ha bisogno di una connessione con il suo partner per far funzionare la relazione. Se è su una pagina completamente diversa dalla sua compagna, non c’è motivo per lei di rimanere nella relazione. Nessuno vuole essere dato per scontato.