venerdì - 19 Aprile - 2024
More

    14 cose che ogni donna di 40 anni dovrebbe sapere

    Queste sono 14 verità essenziali che ogni donna di 40 anni dovrebbe sempre tenere a mente.

    Le donne della Gen X sono spesso ignorate dai media e l’idea di raggiungere i 40 anni non è considerata altamente desiderabile da molte persone in tutto il mondo. Tuttavia, le sfide che queste donne affrontano quotidianamente non sono da poco: la pre-menopausa, la maternità, l’amicizia, le relazioni e la voglia di andare avanti .

    Quindi vogliamo celebrare questo gruppo di donne coraggiose e devote ricordando ciò che tutte le donne dovrebbero sapere quando raggiungono questa età.

    - Advertisement -

    Smettila di scusarti

    Per vivere in pace con te stesso in questa fase della tua vita, è molto importante che tu smetta di scusarti. Sì, dal chiedere scusa al ginecologo per non aver fatto la ceretta allo scusarsi per non aver partecipato a una festa a cui non volevi andare.

    Dì la verità, non hai bisogno di ceretta per ogni consultazione e non è pericoloso per la vita partecipare a una festa. Ci sono modi per essere onesti e non essere odiosi. Impara a scusarti in occasioni che ne valgono la pena.

    Mentire senza battere ciglio

    Può sembrare un consiglio assurdo, ma a questa età dovresti sapere che non tutto si ottiene con la pura onestà. A volte trasformare una bugia in una verità personale potrebbe salvarti da grossi guai. Dì la verità quando puoi, ma menti quando ne hai bisogno.

    Impara a essere indifferente alle critiche

    Le critiche fanno parte della vita quotidiana e non importa che aspetto hai o cosa fai, saranno sempre lì. Pertanto, devi imparare a vederli con una prospettiva diversa e smettere di soffrire per loro. Se ai tuoi colleghi non piaci, lo compensi con un costante apprezzamento da parte dei tuoi cari più cari.

    Approfitta del tempo con te stesso

    Con questo intendiamo essere completamente egoisti. Trova e metti da parte un po ‘di tempo e usalo in modo ragionevole e produttivo. Prendi una passione, qualcosa che ti fa stare bene.

    Ottieni un vero orgasmo

    Se è vero che a volte è necessario mentire, in questo caso non conta. Se non hai mai avuto un orgasmo, fallo sapere al tuo partner e fai del tuo meglio insieme per arrivare a quel punto. Non affrettarti, se hanno bisogno di aiuto, vai da un vibratore.

    Impara a usare un vibratore

    Secondo uno studio dell’American College of Obstetricians and Gynecologists, l’uso di giocattoli sessuali è consigliato per combattere secchezza vaginale, riduzione del desiderio, atrofia muscolare e sesso doloroso.

    L’uso di giocattoli sessuali non solo garantisce un sesso più pianificato, che è più piacevole, ma aiuta anche a comprendere meglio le capacità sessuali di ciascuno.

    Fai amicizia con persone diverse

    L’amicizia è molto importante nella vita. In questa fase hai bisogno più che mai di relazioni strette, ma hai anche bisogno di prospettive diverse. Puoi trovare amici di età diverse o di diversa estrazione sociale per arricchire le tue interazioni con altre persone.

    Rimani con ciò che conta davvero

    Puoi ricordare le prime parole dei tuoi figli, ma anche ricordare con la prima conversazione seria che hanno avuto. Puoi persino registrarli. È importante lasciare un registro delle occasioni speciali che ricorderemo per il resto della nostra vita. I momenti quotidiani sono i più importanti e saranno con noi per sempre.

    Andare a letto tardi

    Non succede nulla se di tanto in tanto vai a letto dopo le 12 per fare qualcosa che ti piace o solo per il piacere di stare sveglio più a lungo, ma non esagerare.

    Non dare per scontato che il tuo partner rimarrà con te

    Questo è molto pericoloso, soprattutto se state insieme da molto tempo. Goditi le parole, i gesti, gli sguardi e i baci. Sii grato per tutto il tempo che hai potuto trascorrere insieme e tienili nel cuore, ma tieni presente che tutto può scomparire in qualsiasi momento per motivi inaspettati.

    Fai in modo che l’atteggiamento faccia la differenza

    Solo il 10% della vita è ciò che ti accade, mentre il 90% è come reagisci a ciò che ti accade. Non sottovalutare mai il potere dell’atteggiamento per avere una vita e un atteggiamento positivi. Evita le persone il più possibile

    Circonda te stesso e i tuoi amici

    Quando la tua amica ha un importante evento professionale, vai da lei, se sta per divorziare, vai da lei. Festeggia i momenti migliori con i tuoi amici, quando ti rendi conto di quanto valgano questi momenti per loro, sono molto più speciali e li uniscono più che mai.

    Non occuparti tutto il giorno

    Questo non ti rende più importante o superiore agli altri, ti rende solo più impegnato e potenzialmente ti allontana dal trascorrere del tempo di qualità con i tuoi cari.

    Sii te stesso

    Il più delle volte nessuno sta guardando quello che stai facendo. Ci preoccupiamo così tanto di vestirci e sembrare “bravi” per riunioni o feste importanti, ma in realtà le persone di solito sono concentrate su se stesse e sui loro amici, quindi è meglio che tu non cerchi di sembrare qualcosa che non sei e inizi a vivere la vita così com’è e come sei tu.