lunedì - 4 Luglio - 2022
More

    Dieta del riso e tonno: perdere 2 chili in 6 giorni

    Perdere peso è fondamentale sia per sentirci belle fuori ma anche per la nostra salute: l’accumulo di grasso è molto pericoloso per il cuore e per l’insorgenza di malattie come il cancro, che si alimenta di cellule di grasso.

    Fare la dieta, quando si è in sovrappeso, vuol dire prendersi cura di noi stesse.

    - Advertisement -

    Di seguito ti spieghiamo come funziona la dieta del riso e tonno, una tra le più efficaci, che ci permette di perdere peso nutrendo il corpo e senza rinunciare al gusto.

    Ricorda sempre che prima di cominciare una dieta bisogna consultare il medico per verificare sia la necessità che la possibilità di fare una dieta. Cerca, inoltre, di acquistare un tonno di qualità e garantito.

    La dieta del riso e del tonno

    Colazione: 1 scatoletta di tonno in acqua, 3 fette di ananas, insalata di lattuga condita con 2 cucchiai di olio d’oliva.

    Pranzo: 1 scatoletta di tonno in acqua o 1 petto di pollo; 1 patata al forno o 60 grammi di riso integrale al vapore; 2 fette di melone; verdura a piacere condita con olio evo.

    Cena: 1 lattina di tonno; 1 fetta di cocomero; verdure a piacere.

    Ricorda che la dieta del riso e tonno non può durare per più di 6 giorni. Bevi almeno 2 litri d’acqua al giorno e ricorda di consultare uno specialista prima di adottare la dieta.